Fabio Caserta, le prime parole da Grifone


Fabio Caserta: “Con il presidente e il direttore ci siamo capiti subito. Abbiamo tanta voglia di rivalsa e di rimettersi in discussione”

Fabio Caserta alla corte del Grifone e prime parole da nuovo allenatore del Perugia. L’ex allenatore della Juve Stabia si è concesso in sala stampa, di seguito il suo pensiero come riporta il sito ufficiale del Perugia calcio:

“Con il presidente e il direttore ci siamo capiti subito. Abbiamo tanta voglia di rivalsa e di rimettersi in discussione dopo un’annata non bellissima sia per il Perugia ma anche per il sottoscritto. La voglia e la determinazione mi hanno spinto ad accettare questa importante piazza”.

“Quello che chiedo ai miei giocatori è il massimo impegno non solo durante la partita ma anche durante gli allenamenti. Dobbiamo lavorare sodo. Impegno, attenzione, concentrazione, lottare su ogni pallone. Questo è quello che ho sempre chiesto. Poi il risultato finale è il frutto di tanti episodi che possono accadere durante l’arco di una partita”.

“Bisogna voltare pagina ed andare avanti, non bisogna più pensare a quello che è stato. Da oggi iniziamo a lavorare sodo perché sappiamo che il campionato che abbiamo davanti è difficile e lungo. Noi dovremo essere compatti e lottare per un unico obiettivo”.

Leggi altre news dal mondo dello sport:

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA