Fidelis Andria, Papagni: “Vittoria importante sabato, concentriamoci sulla sfida di domani”

La Fidelis Andria vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria di sabato all’Esseneto. Una vittoria importante per la classifica della squadra pugliese. Domani arriva il Trapani del mister Calori, una sfida tosta. Il tecnico Aldo Papagni, ha presentato così la sfida di domani e chiede alla sua squadra di dimenticare quello che è successo sabato.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA FIDELIS ANDRIA

“E’ stata una vittoria importante sabato contro una squadra in crisi di risultati e di gioco. Non era facile inizialmente per come eravamo arrivati, ma alla fine abbiamo esagerato nel risultato. Adesso bisogna pensare alla sfida di domani. Cambio di formazione? E’ probabile che succeda. Devo valutare domani stesso. Trapani? Non sto a dirvelo io, che il Trapani è una delle migliori formazioni in questo campionato. E’ la candidata alla vittoria finale insieme a Lecce e Catania. Sono rimasto molto sorpreso di alcune prestazioni deludenti, vedi Matera, Catanzaro, perché in chiave offensiva è una squadra micidiale visto che ha il migliore attacco. E’ chiaro che dobbiamo concentrarci su di noi e abbiamo preparato la partita in maniera adeguata, sapendo che nella fase difensiva faticano molto. Convocati? Non ci sarà solo Pipoli, poi sono tutti a disposizione. Le parole di Calori sulla Fidelis? Mi trova pienamente d’accordo. Questa squadra non merita la posizione in classifica attuale”.

Foto fonte: www.fidelisandria.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA