Juve Stabia- Domani si ritorna in campo allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia per una grande classica del Girone Meridionale di Serie C la partita contro il Foggia gara che storicamente ha saputo regalare spesso goal, spettacolo e colpi di scena.
Le vespe sono uscite da Taranto con le ossa rotte. Sconfitta meritata quando il risultato di parità sembrava cosa fatta. Se qualcuno pregustava il punto a prescindere non è piaciuta la gestione della partita con una squadra che non è mai riuscita a trovare una situazione di pericolo verso la porta avversaria. Un calcio di punizione a firma di Bentivegna è stato il bottino davvero magro delle occasioni in zona goal. Domani arriva il Foggia di Mister Gallo che ha ritrovato il sorriso dopo la bella vittoria ottenuta contro il Crotone. Il calcio è un gioco davvero strano e la Psicologia ed il momento contano davvero molto. Fino a qualche giorno fa i “Satanelli” sembravano squadra in crisi di risultati ma la vittoria contro una delle favorite per la vittoria finale sembra aver restituito carica a tutto l’ambiente che ha salutato con gioia e soddisfazione la bella vittoria.
Per la Juve Stabia questo incontro è l’inizio del pressure test. Il Foggia avversario storicamente scomodo e poi Catanzaro e Pescara avversarie che sognano di riprendersi il biglietto utile per la cadetteria. Questo mini percorso dirà moltissimo sullo stato di salute della squadra di Colucci che sta mostrando cose interessanti ma allo stesso tempo anche una difficoltà evidente nel reparto offensivo. Ci sarà anche tanta curiosità nel rivedere il nuovo arrivato Santos, calciatore che è entrato a Taranto nel momento caldo con l’espulsione che ha condizionato non poco il finale di gara. Voglia di rivincita ma per farlo bisognerà vedere la stessa Juve Stabia vista contro il Monopoli cattiva in zona goal e perfetta in zona difesa.