Siracusa Calcio, ottimo pareggio a Pagani


Il Siracusa agguanta il pareggio con Scardina dopo essere andata sotto di un gol

Quella del Siracusa non era una partita facile ma il pareggio è stato raggiunto dopo una partita molto complicata. Forse gli azzurri potevano vincere questa gara se avessero sprecato meno delle occasioni facili come quella di Spinelli che a porta vuota alza troppo il pallone e colpisce la traversa. Lo stesso Spinelli è stato protagonista di un’azione dubbia quando, di testa colpisce il pallone che, dopo ever sbattuto sul palo, colpisce la linea di porta rendendo difficile il giudizio finale.

I padroni di casa si dimostrano un’ottima squadra, controllando bene il pallino di gioco e cercando varchi utili nella difesa azzurra per arrivare al gol. La rete la trovano dopo un banale errore difensivo sfruttato benissimo da Reginaldo nel secondo tempo. Il Siracusa non ci sta e mette il turbo anche con gli innesti offensivi di Catania, Dezai e Talamo ma la rete la trova Scardina che, con un tuffo, mette in mezzo il suo piedone infilando il pallone in rete.

Paganese 1-1 Siracusa
Adesso la testa dei tifosi e della squadra è tutta per il derby di sabato contro il Catania, una sfida che in campionato non arriva da molto tempo.

LEGGI ANCHE

Salernitana ,brutta sconfitta col Bari Gli uomini di Longo passano per 2-0 all'Arechi È andata in scena la grande festa! Ancora una volta lo storico gemellaggio...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA