Trapani-Casertana, verso un cambio d’orario: si attende l’ok della Lega

PUBBLICITA

Altro cambio d’orario per la sfida tra Trapani-Casertana, in programma Sabato 30 Settembre. Le due squadre inizialmente si dovevano sfidare alle 16,30 ma, per problemi logistici, la sfida verrà anticipata di due ore. La Lega si pronuncerà in questi giorni.

SEDUTA POMERIDIANA PER IL TRAPANI

Oggi intanto il Trapani effettuerà una seduta pomeridiana, in vista del test match di domani mattina.  L’allenatore Alessandro Calori sta attendendo il ritorno in campo del centrocampista Michael Girasole. Il giocatore dovrebbe rientrare la prossima settimana, dopo aver subito l’edema post contusivo all’adduttore sinistro. Domani mattina ci sarà un’amichevole in famiglia per tenere alta la concentrazione, in vista di Trapani-Casertana.

LA CASERTANA SFIDA L’AKRAGAS

Intanto la Casertana domani sfiderà l’Akragas. La squadra di mister Scazzola, effettuerà la rifinitura prima del match contro i siciliani. Calcio d’inizio alle 16,30 allo Stadio Alberto Pinto di Caserta.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Young Royals – La Terza Stagione, finirà davvero cosi?

Young Royals la terza stagione della storia d'amore tra il Principe e Simon ( Leggi le stagioni precedenti) Principe Wilhelm e Simon Eriksson sono sempre...

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

Italia batte il Venezuela nel segno di Retegui

  Italia l'attaccante del Genoa protagonista, bene anche Donnarumma. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo: La prima storica gara tra le due nazionali si gioca...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA