Sicily Football Cup: ecco le date dell’edizione targata 2018

PUBBLICITA

La Sicilia sarà protagonista del calcio giovanile anche quest’anno. In seguito al successo riscontrato nella scorsa annata, il Sicily Football Cup avrà una sua seconda edizione. Ospiti del torneo saranno le cittadine di Capo d’Orlando, Rocca di Capri Leone, Brolo e Piraino, segno dell’attenzione verso il mondo calcistico riscontrabile nella provincia di Messina. I protagonisti? Dalla vicina Calabria, passando per Inghilterra e Olanda arrivando perfino alla Svezia.

Il torneo, esteso ai settori giovanili delle squadre partecipanti, vedrà fronteggiarsi sui vari campi da gioco ragazzi, scuole di pensiero e di gioco proveniente da quasi ogni angolo del vecchio continente in un tripudio di gioia e passione calcistica.

LE DATE DELL’EVENTO

Dal 29 marzo all’1 aprile, ecco le date da segnare in agenda per appassionati ed addetti ai lavori. Dopo il grande successo della passata edizione, la quale ha visto fronteggiarsi ben 36 società per un totale di 190 match, l’evento prenderà una svolta ancora più internazionale di quella precedente. Partecipanti tra gli altri saranno gli inglesi dello Yeovil Town, gli olandesi del Twente e gli svedesi del Malmö, mentre in rappresentanza del calcio siciliano presenti Catania e Palermo. L’iniziativa vedrà fronteggiarsi le varie selezioni delle squadre presenti dalla categoria primi calci agli allievi.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA