Sicula Leonzio arriva una cessione!

PUBBLICITA

Sicula Leonzio arriva una cessione!

La Sancataldese annuncia un gradito ritorno!

Ritorna un prezzo pregiato dalla Sicula Leonzio.
In settimana è stato raggiunto l’accordo tra le due società per il prestito di Michele La Cagnina, sancataldese doc classe 2000, cresciuto nel vivaio verde amaranto e che da due anni indossa la maglia numero 12 bianconera della società di Lentini, militante in Lega Pro.
La Cagnina, che ha ottenuto diverse convocazioni in prima squadra con la Sicula Leonzio, ha deciso di tornare a San Cataldo per maturare in un campionato importante come quello della Serie D scegliendo la maglia della propria città rispetto alle tante altre proposte che gli erano sopraggiunte nell’ultimo periodo.
La Cagnina sarà subito disponibile tra i giocatori di Mister Milanesio a partire dalla sfida esterna di Cittanova.
A Michele diamo un caloroso benvenuto!

Fonte Ufficio Stampa

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA