Sicula Leonzio-Trapani: le probabili formazioni

PUBBLICITA

Turno infrasettimanale di questo 2019 che inizia dal Sicula Trasporti Stadium di Lentini. Questa sera va in scena Sicula Leonzio-Trapani. Gara valevole, per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C girone C. La Sicula Leonzio, è ritornata alla vittoria contro il Matera e vuole ricominciare nella sua striscia positiva con il suo nuovo allenatore Torrente. Il Trapani, incomincia il trittico di due partite in trasferta e vuole restare al passo della Juve Stabia e cercare di stare lontano dal Catania e Catanzaro. Ecco le probabili scelte.

LE PROBABILI SCELTE DI TORRENTE

L’allenatore della Sicula Leonzio, Vincenzo Torrente, dovrà fare a meno di Petta, D’Amico, Giunta, Palermo, Ripa per infortunio e Cozza per squalifica. La probabile formazione sarà un 4-3-2-1. Pane in porta; difesa a quattro composta da De Rossi, Laezza, Aquilanti e Squillace. A centrocampo spazio a Marano, Esposito e D’Angelo. Sulla trequarti, spazio a Gammone e Sainz Maza al supporto di Bollino. Attenzione alla possibilità di un 4-3-1-2, con Sainz Maza che affiancherebbe Bollino.

LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO 

L’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno di Ramos, Canino, Tulli, Golfo e Mastaj per infortunio. Sono stati recuperati Scognamillo e Taugourdeau. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Garufo, Pagliarulo, Scognamillo e Franco. A centrocampo spazio per Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco giocheranno Ferretti, Nzola e Fedato. Ci saranno alcuni dubbi da sciogliere, in vista della prossima trasferta imminente. Il primo riguarda la difesa con Mulè che potrebbe riposare per dare spazio a Scognamillo. Stessa sorte per Scrugli che potrebbe dare una chance a Garufo. Dopo una prestazione opaca, Aloi e in ballottaggio con Costa Ferreira. Stesso dilemma per le fasce esterne d’attacco con Fedato, Ferretti e Dambros che si giocheranno due maglie.

SICULA LEONZIO-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Sicula Leonzio (4-3-2-1): Pane; De Rossi, Laezza, Aquilanti, Squillace; Marano, G. Esposito, D’Angelo; Gammone, Sainz-Maza; Bollino. All. Torrente.

Trapani (4-3-3): Dini; Garufo, Pagliarulo, Scognamillo, Franco; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Nzola, Fedato. All. Italiano

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA