Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Siracusa Calcio: Il presidente Alì ai nostri microfoni

Abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente del Siracusa Calcio, Alì. Di seguito la breve intervista:

Buonasera presidente e grazie per aver accettato l’intervista. Abbiamo qualche buona notizia per i tifosi sui nuovi ingressi in società?

Per adesso no, stiamo lavorando su questo fronte. Hanno preso un paio di giorni in più, quindi si spera che entro questa settimana si possa chiudere il tutto.

Da quali giocatori della scorsa stagione pensa di ripartire?

Oltre ai giocatori che hanno un altro anno di contratto, sicuramente continueremo con Catania e Palermo. Sono giocatori che la società vuole confermare con almeno un altro anno di contratto e credo che ci sia la disponibilità dei giocatori su questo.

Il mister Raciti resterà in azzurro con un ruolo differente?

Questo è da valutare. Il mister Raciti è un uomo  di società e della società, quindi qualsiasi scelta io faccia, lui è sempre preso in considerazione.

Nuove idee per portare i tifosi allo stadio?

In questo momento siamo concentrati totalmente sull’iscrizione e non ho pensato a qualche iniziativa. Sicuramente i tipi di giocatori che andremo a prendere, porteranno entusiasmo nella tifoseria.

Siracusa è una città turistica, perché non accordarsi con le agenzie di viaggio per portare i turisti al De Simone, includendo nei pacchetti anche il biglietto per lo stadio?

Questa è una bellissima idea e sono disponibile ad attuarla. La prenderò in considerazione.

Ringraziamo il presidente Alì per la disponibilità.
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi