Siracusa Calcio, una marea azzurra verso Enna

Siracusa Calcio – come un’onda che si dirige verso gli scogli, una marea azzurra si prepara per la trasferta di Enna, gara fondamentale per la promozione in serie D. Nelle ore successive all’annuncio della prevendita dei biglietti, sono andati a ruba circa 300 biglietti dei 450 messi a disposizione della società di casa. Adesso siamo giunti al Sold Out.

La vigilia

Punti Chiave Articolo

Una gara che vale una stagione, certo, ci sarà la gara di ritorno, ma sarà importante fare risultato già da domani visto che è valida la regola del goal fuori casa.

Faremo una grande partita

Ha dichiarato il mister Cacciola alla vigilia della Finale Playoff. La squadra ha lavorato duramente per arrivare pronti ad affrontare una squadra ben preparata e molto forte. Enna e Siracusa decisamente unite nel destino, visto che entrambe hanno lottato fino all’ultimo per la vittoria finale del campionato, vinto poi rispettivamente da Akragas e Nuova Igea Virtus:

“L’Enna è una squadra forte, formata da ottimi giocatori. Sarà una doppia finale complicata, ma siamo pronti. Ci siamo guadagnati con merito questo traguardo e ora dobbiamo compiere l’ultimo sforzo per raggiungere l’obiettivo”

Una partita non adatta ai deboli di cuore, la vera Champions League per le città di Enna e Siracusa, che si giocherà Domenica 11 Giugno alle ore 16.30 allo stadio Generale Gaeta.

La Gradinata

Per la gara di ritorno che si giocherà giorno 18 Giugno allo stadio “De Simone” di Siracusa, lavori in fermento per il ripristino del settore gradinata, inagibile per tutta la stagione:

“Abbiamo impiegato 15 persone per il diserbo e la pulizia dell’area. Il settore sarà interamente ripitturato. Siamo a metà dell’opera e credo che entro i primi giorni della prossima settimana gli interventi saranno conclusi. Già lunedì chiederemo il sopralluogo della commissione comunale di vigilanza sui pubblici spettacoli che dovrà fornire l’autorizzazione alla riapertura. Ci teniamo a riaprire la gradinata che porta il nome di un grande presidente del Siracusa, Pippo Imbesi. Sarà un regalo ai nostri tifosi”

Queste le dichiarazioni del presidente Salvo Montagno tramite i canali ufficiali del Siracusa Calcio. Sicuramente sarà un “De Simone” gremito visto l’entusiasmo in città e la voglia di riempire i gradoni in ogni ordine di posto dello stadio.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei scelto il nuovo allenatore

Pompei la società ha scelto Daniele Cinelli come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei comunica di aver affidato a Daniele Cinelli l’incarico di allenatore...

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia due colpi in entrata!

PUBBLICITA