Il Siracusa “rompe” il silenzio e chiarisce qualche punto…

PUBBLICITA

Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio

Il Siracusa Calcio rompe il silenzio e lo fa per fare alcune precisazioni in merito a delle notizie uscite nelle ultime ore:

“Smentiamo le notizie uscite ieri ed oggi che rischiano di compromettere alcune importanti operazioni in atto”. Lo ha detto l’ad del Siracusa calcio Nicola Santangelo in ordine ad un servizio televisivo andato in onda ieri su una TV privata siracusana. Nello stesso sarebbero state date informazioni errate tra cui le somme che la società dovrebbe corrispondere entro il prossimo 24 giugno ai fini dell’iscrizione, l’ingresso di uno sponsor ed ancora la partecipazione di nuovi soci in società. “Vogliamo trovare la soluzione – spiega l’ad del Siracusa Nicola Santangelo – per cercare di risolvere i problemi, ad oggi non ci sono ne’ sponsor ne’ nuovi soci che dovrebbero portare nuova linfa al Siracusa. Smentisco queste notizie in maniera categorica. Stiamo lavorando per chiudere alcune operazioni, ma al momento di concreto non c’e’ nulla”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA