Siacusa Calcio: la piazza vuole Laneri protagonista. Tanti cori per lui durante la partita

PUBBLICITA

I tifosi lo chiamano più volte durante la gara, si tratta di Antonello Laneri

Lo hanno chiamato più volte durante la partita e intonato cori a suo favore. Stiamo parlando di Antonello Laneri. Da sempre considerato tra i migliori in assoluto nel formare squadre competitive anche con un budget limitato per affrontare i campionati da protagonisti. Grazie a lui nella stagione 2008/2009 il Siracusa torna nei professionisti dopo 14 anni di buio e nella stagione 2011/2012 riesce ad allestire una vera e propria corazzata capace di assaltare il campionato per la serie B. Nel 2015, dopo varie vicissitudini, torna a Siracusa e alleste una squadra per vincere il campionato di serie D e per riportare gli aretusei tra i professionisti, lo fa all’ultimo a Rende. La stagione successiva, con un budget esiguo, costruisce una squadra importante. Gli azzurri arrivano in zona playoff per la serie B.

Quindi è plausibile che i tifosi, attualmente, vedano Laneri in una posizione defilata nella nuova società. Essendo affezionati alla figura e al ruolo di Laneri vorrebbero rivedere l’attuale direttore generale a muovere i fili di questa macchina chiamato Siracusa per tornare ad ottenere risultati importanti che oggi sicuramente mancano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Capri, incidente pauroso per un operario

Un operaio è volato giù per una decina di metri a Capri. Ieri un lavoratore di 54 anni impiegato in un albergo e non residente...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Politica: Santoro, torna in pista il famoso giornalista

Il ritorno di Santoro. L'annunzio su Youtube. La lista Pace Terra Dignità Michele Santoro, in un video su Youtube annuncia che la lista Pace Terra...

Devianza minorile: il questore di Napoli punta l’attenzione sul problema

Il questore di Napoli ha voluto puntare l'attenzione sulle problematiche della devianza minorile e sulla violenza di genere durante il suo intervento alla cerimonia per i festeggiamenti dei 172 anni della Polizia di Stato.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA