Siracusa Calcio, arriva il rinnovo più atteso!


Siracusa Calcio, che rinnovo! Un altro anno insieme a lui: Alma Letale. Capocannoniere della scorsa stagione insieme a Mimmo Maggio

Settimana infuocata per il Siracusa Calcio, che quest’oggi ha annunciato in grande il rinnovo del secondo capocannoniere insieme a Maggio: Giuliano Alma.
Tantissimi i rumors che vedevano il bomber azzurro lontano dalla terra di Archimede, ma le ultime voci di corridoio avevano preannunciato un riavvicinamento. Ecco, finalmente il rinnovo tanto atteso.

Alma, esterno offensivo, la scorsa stagione ha esaltato i cuori biancoazzurri con le sue volate nella fascia ed i goal di pregevole fattura. Classe ’93 originario di Niscemi, sarà un altro top player al servizio di mister Turati, per una stagione da protagonisti.

Alma carica il tiro che si insacca in rete

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

Torna Cinema in Festa

Per concludere il ciclo di questo 2024 torna "Cinema in Festa", dal 15 al 19 Settembre 2024. In questi 5 giorni è possibile vedere tutti i film in programmazione al costo ridotto di €3,50 . 3,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA