Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nuova stagione per il Siracusa Calcio nel campionato di Promozione

Estate decisamente da dimenticare per i tifosi aretusei, fra intrighi, colpi di scena e corse contro il tempo. Per chi è sopravvissuto, evitando un infarto, si prospetta il campionato di Promozione. Tra chi storce il naso e chi non può far a meno del Siracusa Calcio si procede spediti verso la nuova organizzazione societaria. Nuova, si fa per dire, perché la squadra è sempre quella; una squadra vincente che, ovviamente, non può essere cambiata. Il patron Cutrufo, armato di buona volonta e amore smisurato, ha ripreso le redini della squadra e pian piano sta rimettendo i cocci del vaso a proprio posto. Il primo colpo è stato inserire Simona Marletta nel ruolo di Direttore Generale; compito arduo per lei che, sicuramente, non sdegna le sfide come questa. Il “cuore” ha fatto il resto, è stato un fattore per tornare a Siracusa.

Prossimo passo, il ritorno del cuore pulsante della società: Massimo Leotta addetto stampa, Matteo D’Aquila comunicazione social, Antonio Midolo Team Manager e Giovanni Abela Segretario.

Nella giornata di oggi il Siracusa ha ufficializzato che la panchina sarà occupata dal siracusano Mr. Marco Scifo. Vice Allenatore Mimmo Crisafulli, preparatore dei portieri Salvo Scimò e collaboratore preparazione atletica prof. Pino Maiori.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi