Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
4.7 3 Voti
Vota Articolo

Riparte ufficialmente l’Eccellenza e così anche il Siracusa Calcio. Lo farà allo stadio Nicola De Simone contro lo Jonica Calcio

Ci siamo lasciati esattamente il 18 Ottobre 2020 con un gol di Lele Catania che portava gli azzurri alla vittoria esterna contro la Virtus Ispica. Il sette Aprile gli aretusei non giocarono la partita contro l’Atletico Catania per alcuni casi di positività tra i giocatori etnei. Il buio scese sull’Eccellenza lasciando tifosi e soprattutto società nell’incertezza, tra speranze e ripartenze. Alla fine la luce: “il campionato s’ha da fare” come direbbe (più o meno) Don Rodrigo, ne I Promessi Sposi.

Domenica alle ore 16.00 calcio d’inizio tra Siracusa e Jonica.
Sicuramente gli azzurri punteranno alla vittoria del campionato che, ricordiamolo, non vedrà la partecipazione di alcune squadre e si concluderà il 23 Maggio con il girone d’andata per poi dar vita al doppio quadrangolare che decreterà la vittoria del campionato e, ovviamente, la promozione in Serie D. Una strada impervia, certamente, con mille avversità da affrontare in una formula alquanto strana. Mister Ignoffo ed i suoi dovranno fare i salti mortali per poter regalare alla città il ritorno in Serie D, visto che le altre squadre, nel frattempo, hanno affilato le lame per dar battaglia fino alla fine.

Print Friendly, PDF & Email
4.7 3 Voti
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x