Siracusa Calcio, Suhs “una gioia indimenticabile”


Siracusa Calcio – Un messaggio pieno di emozioni quello che è spuntato ieri dal profilo social del difensore centrale di origine sud americana (Argentina), Joaquin Suhs, alla sua seconda stagione in maglia azzurra.

Dal Luglio 2023 a Siracusa, Suhs non aveva avuto molto spazio nella formazione allenata da Gaspare Cacciola. Con l’arrivo di Spinelli al termine della stagione scorsa ha iniziato a trovare maggiore spazio, fino a diventare vero punto fermo della formazione allenata da Marco Turati quest’anno, in coppia con Baldan.

Al termine dei festeggiamenti, queste sono state le parole di amore sui social per Siracusa:

“È stato un viaggio lungo verso questo grande sogno… solo noi sappiamo quanto abbiamo sofferto e quanto abbiamo dato, ma la gioia che ho provato ieri dopo il fischio finale non la dimenticherò mai più. 

Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi e ci hanno spinto fino alla fine… e Infinite grazie a questo gruppo di uomini veri !! 

SiraCusa è di legaPro 💙🦁”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA