Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff


Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D – Girone I contro contro il Real Casalnuovo

38a giornata di Campionato

Gara tutt’altro che facile quella della formazione aretusea che, nella giornata di domani, sarà impegnata contro un Real Casalnuovo determinato a portare in saccoccia il risultato pieno, nella speranza di agguantare i playoff (che in caso, vedrà le due compagini affrontarsi nuovamente allo Stadio “De Simone” di Siracusa).

Tra le speranze del Real Casalnuovo, oltre al tentare il tutto per tutto contro gli aretusei, c’è il Sant’Agata impegnato contro un Trapani che vorrà sicuramente chiudere la stagione al meglio (con i successivi festeggiamenti e l’alzata della Coppa), mentre l’Acireale sarà fuori casa contro la Sancataldese. 3 squadre in 2 punti per un solo posto nei playoff.

Indisponibili

Tra le altre cose, il Siracusa, domani si vedrà sprovvisto di elementi come Lo Faso, Markic, Gozzo, Limonelli e il capitano Russotto. Di Paola, invece, dovrà scontare un turno di squalifica.

Probabile formazione

Il Siracusa potrebbe scendere in campo così:

In porta andrà Lumia che s’è dimostrato una sicurezza, a meno che si voglia, per l’ultima giornata, mettere alla prova il giovane Bracaj, mai impiegato fin’ora. Sena e Kalombola andranno a comporre la coppia di esterni difensivi insieme a Suhs e Benassi come coppia centrale. Come l’ultima gara: Aliperta, Teijo e Zampa formeranno la triade di centrocampo, mentre in attacco al centro Sarao accompagnato da Forchignone e Alma (con dubbio Arcidiacono che potrebbe partire da titolare con l’inserimento di Alma a gara in corso).

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA