Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D – Girone I contro contro il Real Casalnuovo
38a giornata di Campionato
Gara tutt’altro che facile quella della formazione aretusea che, nella giornata di domani, sarà impegnata contro un Real Casalnuovo determinato a portare in saccoccia il risultato pieno, nella speranza di agguantare i playoff (che in caso, vedrà le due compagini affrontarsi nuovamente allo Stadio “De Simone” di Siracusa).
Tra le speranze del Real Casalnuovo, oltre al tentare il tutto per tutto contro gli aretusei, c’è il Sant’Agata impegnato contro un Trapani che vorrà sicuramente chiudere la stagione al meglio (con i successivi festeggiamenti e l’alzata della Coppa), mentre l’Acireale sarà fuori casa contro la Sancataldese. 3 squadre in 2 punti per un solo posto nei playoff.
Indisponibili
Tra le altre cose, il Siracusa, domani si vedrà sprovvisto di elementi come Lo Faso, Markic, Gozzo, Limonelli e il capitano Russotto. Di Paola, invece, dovrà scontare un turno di squalifica.
Probabile formazione
Il Siracusa potrebbe scendere in campo così:
In porta andrà Lumia che s’è dimostrato una sicurezza, a meno che si voglia, per l’ultima giornata, mettere alla prova il giovane Bracaj, mai impiegato fin’ora. Sena e Kalombola andranno a comporre la coppia di esterni difensivi insieme a Suhs e Benassi come coppia centrale. Come l’ultima gara: Aliperta, Teijo e Zampa formeranno la triade di centrocampo, mentre in attacco al centro Sarao accompagnato da Forchignone e Alma (con dubbio Arcidiacono che potrebbe partire da titolare con l’inserimento di Alma a gara in corso).