Spal-Torino probabili formazioni

Spal-Torino probabili formazioni

Le probabili formazioni della 3^ giornata di ritorno

Siamo arrivati alla 22^ ovvero alla 3^ giornata di ritorno del Campionato. La Spal dopo la bellissima vittoria a Parma arriva con i suoi 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi, 10 sconfitte), il nostro avversario il Torino invece arriva con i suoi 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi, 5 sconfitte).

La gara di domani (domenica, 03.02. alle ore 12,30 nello Stadio “Paolo Mazza”) sarà il nr. 18° tra le due formazioni in territorio Estense. Nei precedenti 17 incontri disputati in Emilia, il bilancio è di 5 vittorie della Spal (l’ultimo 1-0 in Coppa Italia il 04.03.1981.), 8 pareggi (ultimo 2-2 nello scorso campionato di Serie A 2017/18.) e 4 sconfitte per la Spal (l’ultima 0-1 in Serie A 1963/64.)

Terzo confronto tecnico tra i due allenatori, in entrambi i precedenti giocati a Torino, i granata di Walter Mazzarri hanno vinto sulla Spal di Leonardo Semplici per 2-1 (Serie A 2017/18.) e 1-0 (all’andata della stagione in corso).

5 sono gli ex dell’incontro, tutti presenti nelle file della formazione biancazzurra: Mirco Antenucci, Kevin Bonifazi, Alfred Gomis, Jasmin Kurtic, Mirko Valdifiori.

Tra i nuovi acquisti del mercato invernale biancazzurro, Alessandro Murgia ha segnato il suo primo gol nei professionisti il 23.10.2016. in Torino-Lazio con 2-2.

Probabili formazioni: Spal (3-5-2): Viviano, Bonifazi, Cionek, Felipe, Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares, Antenucci, Paloschi. Squalificati: Petagna Indisponibili: Vicari, Fulignati Diffidati: Schiattarella, Lazzari, Felipe, Fares

Probabili formazioni: Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Moretti, De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi, Aina, Zaza, Belotti. Diffidati: Rincon, Zaza Allenatore: Walter Mazzarri Arbitro: Mariani di Aprilia

Fonte immagine principale: Profili Facebook Spalferrara.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, prorogata la vecchia allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, basandosi sulle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di stasera, venerdì 3...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA