La Battaglia all’Allianz Stadium


Davide contro il gigante Golia

Ieri, 28.09. sabato alle ore 15 all’Allianz Stadium di Torino si è disputata la 6^ giornata del Campionato, la gara Juventus-Spal. Insomma -una battaglia- come Davide che ha affrontato il gigante Golia. Purtroppo con un esito negativo però, i biancazzurri non sono riusciti a portare a termine l’obbiettivo di avere almeno un punticino (pareggio), che valeva più che l’oro (hanno giocato in maglia color oro).

Nonostante si può dire che i ragazzi non hanno giocato male, anzi, si sono visti poi miracoli eseguito dal portiere della Spal (Berisha). Tutto rimandato al prossimo match (derby) contro il Parma.

Cronaca: 44′ Tiro Ramsey di testa, Berisha salva clamorosamente sulla linea. 45′ Euro gol del bosniaco Pjanic che su passaggio di Khedira sfodera un gran tiro e finisce in rete, 1-0 per i bianconeri. 78′ Dybala crossa perfettamente per Ronaldo, che di testa non sbaglia, 2-0. Risultato finale: 2-0 per il Juventus.

La Spal è scesa in campo: Berisha, Tomovic, Vicari, Igor, Sala (cambio al 72′ Jankovic), Murgia (cambio al 57′ Strefezza), Valdifiori, Missiroli, Reca, Moncini (cambio al 76′ Paloschi), Petagna Allenatore: Leonardo Semplici Arbitro: Piccinini di Forlì Reti: 45′ Pjanic (J), 78′ Ronaldo (J) Ammoniti: 56′ Igor (S), 82′ Petagna (S), 92′ Emre Can (J)

La prossima partita sarà il 05.10. sabato alle ore 15 in casa contro il Parma.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA