Sassuolo-Spal 0-2: gli Estensi sognano ancora


Sassuolo-Spal, al Mapei Stadium l’unica superstite della B

SASSUOLO-SPAL. Tutto pronto al Mapei Stadium per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Sassuolo e Spal. E’ un derby interessante quello tra i neroverdi e i biancocelesti, ultima compagine di Serie B rimasta ancora a lottare per il titolo, dopo l’eliminazione di Bari e Crotone ai rigori e dopo aver superato il Monza. Spal che dunque non molla e tira avanti per la sua strada partita dopo partita. Dopo la fase di riscaldamento, palla a centrocampo battuta in favore dei biancazzurri. Neroverdi con un buon possesso e più propositivi a trovare il gol, che di fatto però non arriva in questa prima frazione. Da segnalare Djuricic che tocca il palo e Raspadori impensierisce Berisha. Nessuna traccia dello Spal che pare non essere sceso in campo; infortunio per Di Francesco.

Secondo tempo: out Djuricic, gol dell’ex di Missiroli

Secondo tempo che parte male per il Sassuolo: dopo tre minuti espulso Djuricic per un fallo commesso su Sernicola. L’arbitro non prende alcun provvedimento, ma il VAR toglie ogni dubbio: è rosso. Al 49‘ la Spal si sveglia e segna Missiroli con un’abile girata sottoporta. Gol dell’ex per lui. La Spal del primo tempo è solo un ricordo, e lo dimostra il secondo gol ad opera di Dickmann su un cross di D’Alessandro. Biancocelesti in gestione fino alla fine e portano a casa il risultato: 2 gol a 0. Spallini che continuano a dire la loro in questa competizione.

 

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio (40′ st Kyriakopoulos); Obiang, Lopez (24′ st Ayhan); Oddei (24′ st Haraslin), Djuricic, Boga (1′ st Schiappacasse); Raspadori. A disp.: Consigli, Turati, Magnanelli, Traoré, Ferrari, Piccinini, Mercati, Defrel. All.: De Zerbi

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Spaltro (23′ st Ranieri), Vicari (1′ st Tomovic), Sernicola; Dickmann, Murgia, Missiroli, D’Alessandro (23′ st Sala); Di Francesco (25′ Seck), Brignola (46′ st Strefezza); Floccari. A disp.: Thiam, Minelli, Esposito, Valoti, Castro, Moro. All.: Marino

Arbitro: Camplone

Marcatori: 4′ st Missiroli, 13′ st Dickmann

Ammoniti: Muldur (S)

Espulsi: Djuricic (S)

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA