Spal, Le News da Ferrara!

PUBBLICITA

Spal, Le News da Ferrara!

Aspettando l’inizio del girone di ritorno

La settimana scorsa, venerdì 04.01. alle ore 18 c’è stata una festa organizzata dal gruppo Curva Ovest Ferrara alla Fiera di Ferrara nel padiglione nr. 6. I ragazzi della Ovest hanno messo a disposizione ai tifosi i seggiolini verdi storici, che rappresentano un pezzo della storia dello Stadio “Paolo Mazza”. Ho portato a casa tre pezzi pure io.

La festa è iniziata la sera (dal 18 al 23) con musica, birra, cibo, vendita dei materiale della Ovest, lotteria e con uno spazio dedicato ai bambini. Oltre i tanti tifosi di ogni età ha fatto la visita anche il Presidente Walter Mattioli e poi il patron Simone Colombarini con la sua famiglia. Gli organizzatori hanno scelto proprio questo periodo in cui il Campionato è fermo.

Il programma dei allenamenti dal 07.01. al 12.01.: I biancazzurri si ritroveranno al Centro “G.B.Fabbri” nel pomeriggio di oggi, lunedì 07.01. alle ore 14.30 per il primo allenamento del nuovo anno a porte chiuse. Poi martedì 08.01. alle ore 11 e alle ore 15 doppia seduta di allenamento a porte aperte.

Mercoledì 09.01. alle ore 14.30 seduta di allenamento a porte aperte. Giovedì 10.01. alle ore 11 seduta di allenamento a porte aperte. Venerdì 11.01. alle ore 11 e alle ore 15 doppia seduta di allenamento a porte aperte. Alla fine sabato 12.01. alle ore 11 e alle ore 15 doppia seduta di allenamento a porte aperte.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA