Sporting San Paolo 2019 , ventidue gli atleti convocati dal tecnico De Simone per il classico “rompete le righe”

PUBBLICITA

L’attesa della città sta per terminare. Tra poco meno di una settimana lo Sporting San Paolo 2019 aprirà le porte della stagione 2019/2020 con il consueto periodo di preparazione pre-campionato. In serata la società gialloblu ha comunicato i convocati, che lunedì 26 agosto, alle 19:00, si ritroveranno presso il Comunale “Scatà” agli ordini del tecnico De Simone e del vice Latina. I solarinesi hanno allestito una rosa di categoria superiore e dunque sembrano essere candidati ad un campionato da protagonisti.

Ecco l’elenco: Sudano Rosario, Rio Andrea, Gigliuto Francesco, Pollicita Salvatore, Maltese Alex, Bottaro Christian, Pulvirenti Antonio, Tarantello Antonio, Cappello Joseph, Giordano Sebastiano, Carpinteri GianPaolo, Carrubba Paolo, Di Mauro Giuseppe, Essaoudy Hamza, Oliva Santino, Lantieri Salvatore, Marino Anthony, Faraci Gianmarco, Gibilisco Seby, Carrabino Aleandro, Lonero Giuseppe, Midolo Salvatore.

 

PH. Martina Visicale

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA