Torino-Carpi, le probabili formazioni. Berenguer dal 1′

PUBBLICITA

Il  Torino questa sera si gioca l’accesso agli ottavi di finale

Mihajlovic lascia i big a riposo, e contro il Carpi avremo la possibilità di vedere Berenguer e Bonifazi titolari, anche in casa Carpi ampio utilizzo delle seconde linee.

QUI TORINO Mihajlovic manderà in campo le seconde linee, per cui vedremo Milinkovic-Savic in porta, in difesa De Silvestri, Lyanco, Bonifazi e Barreca, a centrocampo Gustafson, Valdifiori e Obi, in attacco Berenguer, Boyè e Niang.

QUI CARPI Calabro lascia a casa  Pasciuti, Poli e Mbakogu, oltre agli acciaccati Capela, Concas e Jelenic, per cui vedremo Colombi in porta, in difesa Vitturini, Brosco, e Sabbione, a centrocampo Calapai, Verna, Giorico, Mbaye e Pachonik, in attacco Nzola e Manconi.

Torino-Carpi, le probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Lyanco, Bonifazi, Barreca; Gustafson, Valdifiori, Obi; Berenguer, Boyé, Niang. A disposizione: Ichazo, Sirigu, Ansaldi, Burdisso, Molinaro, Moretti, N’Koulou, Acquah, Baselli, Rincon, Belotti, Edera, Iago Falqué, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CARPI (3-5-2): Colombi; Vitturini, Brosco, Sabbione; Calapai, Verna, Giorico, Mbaye, Pachonik; Nzola, Manconi. A disposizione: Brunelli, Colombi, Anastasio, Romano, Saric, Belloni, Saber, Malcore, Yamga, Carletti. Allenatore: Nicola Calabro.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA