Trapani Calcio, Calori: “Dobbiamo limitare alcuni errori. Partita da prendere con attenzione”

PUBBLICITA

Seduta di rifinitura per il Trapani Calcio, che è già pronto per partire, in vista della trasferta di Siracusa contro l’Akragas di Criaco. Neanche il tempo di respirare per la squadra granata, visto il pareggio di domenica contro il Bisceglie. L’allenatore, Alessandro Calori, ha illustrato cosa hanno fatto nella giornata di ieri e oggi e chi, non ci sarà per questa partita.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

Akragas? Abbiamo tutto da perdere e dobbiamo interpretare bene la partita. Il match in questione, può dire tante cose. Passo indietro? Ci è servito da lezione, dobbiamo convivere con la realtà. La nostra interpretazione non cambia e dobbiamo dimostrare di essere superiori. Marras? E’ un’assenza pesante, ma farò qualche cambiamento. Convocati? Oltre a Marras, non ci saranno Rizzo e Ferretti. Bastoni lo portiamo in trasferta. Tre attaccanti? Nella vita tutto è possibile, non escludo nulla visto che ritorna Evacuo. Il gol del 2-2? Sono disattenzioni che costano care e dobbiamo limitare gli errori”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA