Trapani Calcio, Calori: “Voglio una risposta importante, ci siamo preparati bene”

PUBBLICITA

Una vigilia molto attenta da parte del tecnico del Trapani Calcio, Alessandro Calori. La squadra granata ha effettuato la rifinitura al Provinciale, in vista del match di domani pomeriggio contro il Monopoli di Giuseppe Scienza. Dopo l’allenamento, l’allenatore ha parlato in conferenza stampa dell’importanza della partita di domani. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai giornalisti presenti.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Scienza sta facendo un ottimo lavoro. Lui gioca spesso con il 3-4-1-2. Sounas ha qualità e si mette spesso a centrocampo. Noi la stiamo preparando molto bene. Qualcuno avrà l’opportunità di giocare minuti fondamentali. Convocati? Ritornano Minelli e Campagnacci. Saranno assenti Evacuo, Fazio, Bastoni per squalifica, Polidori  e Visconti per infortunio. E’ stato convocato Tolomello classe 2002. Le speranze del primo posto? Sono minime, ma dobbiamo affrontare la partita come se fosse l’ultima e cercare di fare più punti possibili. Voglio una risposta importante da parte dei miei ragazzi”.

LISTA CONVOCATI TRAPANI CALCIO

PORTIERI: Pacini, Ferrara, Furlan;
‪DIFENSORI: Rizzo, Pagliarulo, Drudi, Silvestri, Culcasi;
‪CENTROCAMPISTI: Scarsella, Steffè, Canino, Girasole, Palumbo, Aloi, Corapi, Tolomello;
‪ATTACCANTI: Ferretti, Murano, Dambros, Campagnacci, Minelli, Marras, Musso.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Portici, agrumeto trasformato abusivamente in villa con piscina

Una villa abusiva con giardino e piscina a Portici, in provincia di Napoli, è stata sequestrata dalla polizia municipale. La struttura, situata di fronte al...

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA