Trapani Calcio, si attendono novità su Evacuo e Ferretti: intanto la società risponde alla Repubblica

PUBBLICITA

Domenica di assoluta riflessione per il Trapani Calcio che aspetta, con tanta ansia, di riprendere gli allenamenti domani per pensare alla trasferta di Livorno. Sul lato infortuni sono arrivate delle buone notizie riguardanti Evacuo e Ferretti; invece sul lato societario si era parlato di una possibile cessione prontamente smentita dalla società.

EVACUO E FERRETTI PRONTI AL RIENTRO GIA’ A LIVORNO?

Gli attaccanti del Trapani Calcio Felice Evacuo e Daniele Ferretti potrebbero già rientrare per la trasferta di Livorno. Secondo quanto rimarcato dal giornalista Francesco Francioso, i due dovrebbero avere una visita di controllo domani e si attendono le risposte che tutti i tifosi sperano di avere. Se è più facile un rientro in campo della punta numero 9, più difficile l’impiego di Ferretti in campo. Sulla questione societaria, si era fatta l’ipotesi di una possibile cessione a Claudio Lotito. Secondo quanto riportato dalla Repubblica; sono state presentate tre offerte. La prima del Presidente del Lazio, la seconda di Andrea Bulgarella e la terza di una cordata sconosciuta. Tutto ciò è stato prontamente smentito dal Presidente Giorgio Heller che ha risposto (in maniera decisa) al giornalista della Repubblica.

IL COMUNICATO DEL PRESIDENTE DEL TRAPANI CALCIO

“Ognuno deve fare il suo lavoro.
Affermazione giustissima, fino a che il tuo lavoro non intralci, anzi non danneggi quello degli altri.
Quando si leggono articoli, come quello di oggi su REPUBBLICA, a firma di Fabio Tartamella, si ha la sensazione che chiunque abbia la possibilità di scrivere un articolo su un giornale, perdipiù come nel nostro caso, un “signor giornale”, potendo con poche parole distruggere il lavoro degli altri.
L’articolo in questione è semplicemente frutto di un’arte, della libera invenzione, “arte libera a tutti” ma non quando si citano e coinvolgono nomi e cognomi di persone reali.
Leggendo l’articolo in questione, si ha (o meglio si vuole dare) la sensazione di una società (il Trapani Calcio) e di una proprietà (Alivision) in ritirata, riportando considerazioni, tra di loro contraddittorie, e circostanze di fatto completamente false.
A tale proposito, a beneficio del Sig. Tartamella e in replica alle sue valutazioni, a dir poco catastrofiche sulle sorti del Trapani Calcio, risulta doveroso rappresentare che la squadra si allena con una ferocia agonistica indescrivibile ed ha accolto con entusiasmo il nuovo arrivo Biabiany e, quest,ultimo, in sinergia con la squadra, siamo certi darà un valido contributo al campionato del Trapani che ha il solo e unico obiettivo che è quello di mantenere la categoria.
L’acquisizione di Biabiany costituisce, inequivocabilmente, un’operazione di mercato straordinaria sia in termini sportivi che economici, senza precedenti per il Trapani: operazione fortemente voluta dalla Proprietà e dal Trapani Calcio, a riprova del fatto che tutti noi crediamo nel progetto investendo quotidianamente tempo e risorse.
Ora mi domando e domando al signor Tartamella: se quanto scritto corrispondesse al vero, che senso avrebbe aver investito, da ultimo, così tanti soldi a rischio di far venir meno l’interesse dei potenziali investitori da lei citati? Ed ancora: “….di fronte alla possibilità concreta di un immediato ritorno in C…”, come mai c’è così tanto interesse da parte di imprenditori, di primo livello, a rilevare il Trapani Calcio?
Fermo restando la palese contraddittorietà delle affermazioni del dott. Tartamella, si smentisce categoricamente la notizia circa presunti contatti con imprenditori interessati all’acquisizione del Trapani Calcio, tanto meno da parte del dott. Claudio Lotito (e suoi emissari) o dell’Ing. Andrea Bulgarella, entrambi imprenditori di primissimo livello, le cui presunte offerte formali o informali mai sono state ricevute dalla Proprietà.
Menzionando poi, del tutto impropriamente l’esistenza di soggetti, a dire del giornalista, deputati “a dover decidere se dare seguito a queste offerte o se rimanere proprietario del Trapani”.
Per quanto riguarda Mister X, quale potenziale terzo acquirente, oltre a strapparci una risata leggendo la notizia, attendiamo con trepidazione dallo stesso Sig. Tartamella, depositario di informazioni e notizie a noi sconosciute (provenienti da fonti non certamente attendibili), di conoscere il nominativo che si cela dietro questo misterioso personaggio.
Infine desidero suggerire a coloro che in futuro volessero tentare una legittima ambizione di addivenire alla pubblicazione di uno scoop di tale portata, di verificare meglio e preventivamente le fonti di tale notizie, che talvolta vengono elargite con finalità ben diverse dall’aiutare il Trapani Calcio ma, viceversa, con il preciso obiettivo di alimentare proprie ambizioni.

Buon lavoro a tutti.

GIORGIO HELLER
Presidente del C.d.A.
Trapani Calcio”

Link correlati:

Trapani Calcio, altra vittoria in amichevole: intanto arriva un giocatore in prova…

Trapani Calcio, allenamento congiunto con la Primavera: intanto si aspettano nuovi rinforzi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA