Trapani Calcio, tegola per Pagliarulo: pronto intervento chirurgico


Un calvario per il Trapani Calcio che, dovrà far fronte a un altro infortunio pesante. Il giocatore in questione, è il capitano Luca Pagliarulo. Come ribadito negli scorsi articoli, il giocatore era uscito anzitempo nella sfida con la Casertana.

Luca Pagliarulo – difensore del Trapani (stagione finita per lui?)

Ebbene, in seguito agli accertamenti, è stato evidenziato una lesione del tendine inserzionale craniale del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Pronto intervento chirurgico. Ecco il comunicato:

COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO SU PAGLIARULO

“A seguito degli accertamenti eseguiti, che hanno evidenziato una lesione del tendine inserzionale craniale del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra, il capitano Luca Pagliarulo dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. L’operazione sarà eseguita domani pomeriggio dal professor Francesco Benazzo presso il Policlinico San Matteo di Pavia”.

Link correlati:

COPPA ITALIA SERIE C – Viterbese-Trapani, attiva la prevendita del settore ospiti: info e costi


LEGGI ANCHE

Roberto Baggio le magie del “Divin Codino”

Vogliamo parlare e dedicare un focus su Roberto Baggio il "Divin Codino" che ha vinto pure un pallone d’oro in carriera. Un calciatore fantastico...

Juve Stabia, Brescia e Simone Verdi

Juve Stabia - Brescia è il prossimo turno del campionato di Serie B. La nostra memoria ci riporta indietro al 28 gennaio 2013 quando...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia, Brescia e Simone Verdi

PUBBLICITA