Trapani-Perugia 2-2: le dichiarazioni post-gara

PUBBLICITA

Finito il match allo Stadio Provinciale tra Trapani-Perugia, ci sono state le dichiarazioni post-gara. Ecco cosa hanno detto.

LE DICHIARAZIONI POST TRAPANI-PERUGIA

Castori: “Devo fare i miei complimenti alla squadra per questa bella partita e sono molto amareggiato per questo pari. Meritavamo la vittoria non c’erano dubbi. Nzola? La scelta era quella, sono rimasto deluso dal suo atteggiamento. Decisioni arbitrali? Non li commento, preferisco non farlo anche perché il Perugia ci aveva messo in difficoltà in alcune occasioni. Rabbia positiva? La partita è chiusa e da domani pensiamo a Crotone. È normale dispiacersi ma la chiudo qui”.
Oddo: “Sono contento per il punto ma non nel gioco. Il Trapani meritava la vittoria perché non abbiamo giocato nel primo tempo e siamo riusciti a trovare questi due rigori che ci hanno premiato. Falcinelli? Con lui è cambiato l’assetto tattico ed è stato bello vedere Iemmello lasciargli il rigore. Dobbiamo migliorare a livello di gioco e di attacco e l’impronta del mister Castori per il Trapani si è visto”.
Pettinari: “C’è molto dispiacere per questo 2-2, anche se rimane una buona prestazione. Le distrazioni dobbiamo limitarli adesso”.
Luperini: “Sono contento del gol ma non aver preso i tre punti fa malissimo. Centrocampo? Il mister ci sta valorizzando, ma dobbiamo continuare noi ad ascoltarlo. Traversa? Un peccato veramente. Mezzo metro ed era gol. Il mio ruolo? Mezzala. Ce la sto mettendo tutta per fare bene. Rabbia positiva? Rammarico ma si pensa al Crotone adesso”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA