Trapani, tra arrivi e nuove cessioni: domani si chiude il 2021 a Paternò

PUBBLICITA

Dopo la splendida vittoria contro il Lamezia Terme, il Trapani è tornato già subito ad allenarsi in vista dell’ultima gara del 2021 a Paternò. Intanto è stato ufficializzato l’arrivo del Direttore Generale Antonello Laneri (già collaboratore esterno della società) e la cessione di Brando Sami. Ecco le due ufficialità.

DIRETTORE LANERI UFFICIALIZZATO DAL TRAPANI

🔴 Antonello #Laneri è il direttore generale della Società #FCTrapani1905

La Società FC Trapani 1905 comunica di avere affidato l’incarico di direttore generale ad Antonello Laneri.
Laneri, che collabora come consulente esterno della Società già dall’inizio della stagione, è pertanto da oggi pienamente operativo nelle proprie funzioni.
“Siamo molto contenti di avere nel nostro organico un professionista competente, serio, che ha dato sin da subito un grande contributo per la costruzione di un percorso societario e sportivo che intendiamo portare avanti assieme per restituire alla Città l’orgoglio di potersi riconoscere nel sentimento di coesione e condivisione di valori che abbiamo voluto perseguire con la nostra scelta di volere garantire a Trapani la propria squadra ed i propri colori. Con Antonello Laneri, così come abbiamo fatto finora, proseguiremo il nostro programma di crescita, consolidando le basi essenziali per costruire il futuro” ha detto il Presidente Michele Mazzara.
“E’ una scelta che ho condiviso sin dall’inizio, nella consapevolezza che Trapani è una realtà importante, in tutte le sue componenti, e nella convinzione che solo attraverso una programmazione seria ed equilibrata si possa intraprendere, passo dopo passo, il percorso naturale che possa soddisfare le legittime ambizioni della Città. L’ufficializzazione del mio ruolo come direttore generale, per il quale ringrazio la Società, non cambia di una virgola il mio lavoro, che proseguirà sul solco già tracciato sin dall’inizio della stagione sportiva sulla costruzione dei presupposti per dare solidità e continuità ad un progetto, avviato dalla Società, che mira, con i tempi necessari, a raggiungere i traguardi che tutti si aspettano” ha detto il direttore generale Antonello Laneri.

LA CESSIONE DI SAMI

🔴 La Società FC Trapani 1905 comunica la risoluzione consensuale del rapporto professionale con il centrocampista Brando #Sami.
Arrivato ad inizio stagione, Sami ha totalizzato cinque presenze con la maglia granata.

🤝A Brando Sami il ringraziamento della Società per l’impegno profuso.

LE PAROLE DI MORGIA PRE-PATERNÒ

Oggi l’allenatore granata Massimo Morgia ha parlato della sfida imminente contro il Paternò di domani. Ecco cosa ha detto:

“Abbiamo trovato la giusta sicurezza nelle ultime gare, ma adesso c’è da chiudere questo 2021 in bellezza per poi riprendere bene nel 2022. Tutto ciò non si deve trasformare in presunzione. Paternò? Rispetto tutte le compagini ma dobbiamo imporci anche in trasferta. Sami? Alleno tutti alla stessa maniera, è inutile trattenere qualcuno contro la sua volontà. Natale? Spero che sia l’ultimo in queste condizioni. Auguro a tutti buon Natale”.

LA LISTA DEI CONVOCATI

FB IMG 1640129169161
La lista dei convocati del Trapani in vista della sfida di Paternò. (Foto fonte: pagina ufficiale società)

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA