Ritorno da cuori forti. Trapani-Piacenza è una finale, che nessuno dimenticherà facilmente. Il calcio d’inizio è prefissato per le ore 20,30 e in palio c’è un posto nella serie B 2019/2020. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO PRIMA DI TRAPANI-PIACENZA
Le news in casa Trapani non sono mancate. Se da un lato il mister Italiano ha recuperato Aloi dalla squalifica, Ramosa e Toscano dall’infortunio; dall’altro perde Scognamillo per squalifica e Girasole per infortunio. La probabile formazione granata sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Da Silva, Taugourdeau, Ramos. A centrocampo Aloi, Toscano, Corapi. In attacco, Ferretti, Nzola, Tulli.
LE PROBABILI SCELTE DI FRANZINI
L’allenatore del Piacenza, Franzini avrà tutti a disposizione. Recuperato Bertoncini dalla squalifica, Nicco e Porcari dai loro rispettivi infortuni. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Fumagalli in porta; Della Latta, Bertoncini Pergreffi in difesa. A centrocampo giocano Corsinelli, Nicco, Marotta, Corradi e Barlocco. In attacco giocano Ferrari e Sestu.
TRAPANI-PIACENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Da Silva, Taugourdeau, Ramos; Aloi, Toscano, Corapi; Ferretti, Nzola, Tulli. All. Italiano
Piacenza (3-5-2): Fumagalli; Della Latta, Bertoncini, Pergreffi; Corsinelli, Nicco, Marotta, Corradi, Barlocco; Ferrari, Sestu. All. Franzini