Pordenone-Trapani: Prima sfida ufficiale tra Pordenone–Trapani. Le due squadre si affronteranno quest’oggi alla Dacia Arena di Udine alle ore 15. Gara valevole per il posticipo del 11′ giornata del campionato di serie B. Un confronto importante per entrambe le compagini che, vogliono fare bene e non deludere i rispettivi tifosi.
LE PROBABILI SCELTE DI TESSER PRIMA DI PORDENONE-TRAPANI
L’allenatore del Pordenone Attilio Tesser, dovrà rinunciare a Pobega, Chiaretti e Barison. I tre giocatori sono infortunati. La probabile formazione sarà un 4-3-1-2. Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Almici, Camporese, Bassoli e De Agostini. A centrocampo giocano Misuraca, Burrai e Pasa. Il trequartista sarà Gavazzi al supporto delle due punte Strizzolo e Ciurria.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI
L’allenatore del Trapani Francesco Baldini, dovrà rinunciare a Evacuo (che potrebbe rientrare dopo la sosta), Ferretti, Martina per infortunio; Scognamillo per squalifica. E’ rientrato in pianta stabile Corapi ma, dobbiamo attendere per il suo ritorno nel terreno di gioco. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Carnesecchi in porta; difesa a quattro con Del Prete, Fornasier, Pagliarulo e Jakimovski. A centrocampo giocano Aloi, Taugourdeau, Moscati. In attacco Tulli, Pettinari e Nzola.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORDENONE-TRAPANI
Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pasa; Gavazzi; Strizzolo, Ciurria. All. Tesser
Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Moscati; Tulli, Pettinari, Nzola. All. Baldini
Link correlati:
Pordenone Calcio, le parole di Tesser e i convocati: le ultime