Trapani Calcio, Calori: “Bisogna avere carattere e migliorare nella qualità”

PUBBLICITA

Piccolo momento positivo per il Trapani Calcio. La squadra granata è ritornata subito ad allenarsi, in vista della sfida di domani contro la Paganese. Dopo la rifinitura, l’allenatore Alessandro Calori ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico è ritornato sulla sfida di sabato e ha lanciato la sfida alla Paganese.

LE PAROLE DI CALORI

“In questi due giorni abbiamo lavorato sulla qualità del gioco. Il gol di Reginaldo è stata la liberazione per tutti. La squadra prima di tutto deve diventare un gruppo. E sono contento perché sono molto uniti. Fase di non possesso palla? Bisogna accorciare di più la squadra e dobbiamo essere più pressanti. Paganese? Non è la squadra che abbiamo incontrato ad Agosto. Loro giocano con il 4-3-3 in fase offensiva e con il 4-5-1 in fase difensiva. Bisogna essere bravi a interpretare la partita. Turnover? Ci sto pensando. Casertana? Abbiamo tenuto bene il pallino del gioco con sofferenza. Siamo consci che bisogna migliorare nei dettagli. Fattore fisico? Avrà influito ed è dipeso dai carichi di lavoro. Ansia nel rincorrere? Assolutamente no. Riusciremo a scalare la classifica. Ferrari con il freno a mano? Sono contento che siamo una Ferrari, piano piano la facciamo funzionare bene”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA