Trapani Calcio, Calori: “E’ una tappa importante, conta l’esperienza”

PUBBLICITA

Una vigilia molto attenta e molto importante in casa Trapani Calcio. La squadra granata, ha effettuato la seduta di rifinitura, in vista del match contro il Catania. L’allenatore, Alessandro Calori ha parlato a fine seduta. Il tecnico si è soffermato sull’esperienza del Catania e sulla forza del gruppo:

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

Stare attenti a Lodi? Lui è il metronomo della squadra. Riesce a verticalizzare e a rendersi pericoloso. Dobbiamo stare attenti a tutti. In questa partita mi aspetto l’esperienza in campo. La chiave della partita? Noi giochiamo una partita difficile e cerchiamo sempre di andare a concludere in porta. E’ una tappa importante e dobbiamo interpretarla bene. Gestire le partite? Non ne siamo capaci. Però stiamo sulla strada giusta. Cosa temo del Catania? E’ una squadra molto esperta e furba. Ha dei giocatori importanti come, Di Grazia, Russotto, Mazzarani, Curiale, Ripa. Se la partita si decide a centrocampo? Certamente. Dobbiamo essere bravi nel palleggio. L’impostazione della squadra? Noi lavoriamo come un gruppo e non devono giocare sempre gli stessi. E’ una squadra che sta trovando sempre qualcosa. L’atteggiamento della squadra durante la settimana? Ci sono state delle defezioni. Convocati? Sono assenti Dambros, Minelli, Ferretti e Aloi”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA