Trapani Calcio, inizia la campagna acquisti: i primi nomi sull’agenda granata

Si parte con il calciomercato e il Trapani Calcio è molto attivo su questo fronte, per cercare di colmare lo svantaggio dalla capolista Lecce. La dirigenza granata, si era già mossa dal mese di Dicembre per cercare di sistemare alcuni giocatori scontenti di questa metà di stagione.

FRONTE USCITE TRAPANI CALCIO: OUT TAUGOURDEAU E BAJIC

Mancherebbe solo l’ufficialità è il centrocampista Anthony Taugourdeau è pronto a lasciare la maglia granata. Il giocatore, arrivato nella finestra estiva di mercato, non ha convinto la dirigenza granata. Il suo ritorno a Piacenza è imminente, visto che la società emiliana ha trovato l’accordo con quella granata per il prestito del giocatore. Un altro nome, pronto a lasciare la casacca granata è il difensore montenegrino, Stefan Bajic. Il terzino ha trovato poco spazio è l’approdo alla Triestina è quasi in dirittura d’arrivo. Molto difficile la cessione di Maracchi. Il centrocampista, è al centro del progetto del Trapani Calcio e la dirigenza, non ha intenzione di accettare l’offerta proposta dal Pordenone, come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio. Secondo le ultime news, gli altri due giocatori cercati dalle altre squadre sono il terzino destro, Pasquale Fazio ( su di lui la Cremonese) e il difensore centrale Matteo Legittimo, anche se è da escludere una loro partenza a Gennaio.

FRONTE ENTRATE: PRESSING PER KALOMBO

Sul fronte entrate, il Trapani ha messo gli occhi sul laterale destro, Sedrik Kalombo. Il giocatore, di origini congolesi, sarebbe tentato di fare una nuova esperienza lontano da Gubbio. Per il centrocampo, la dirigenza granata aveva fatto un timido sondaggio per Fabrizio Paghera dell’Avellino. Il giocatore, però, non sembra intenzionato a scendere di categoria e su di lui ci sono Salernitana, Brescia e Pescara. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, l’altro nome per il centrocampo è quello di Francesco Corapi. Il giocatore, in forza al Parma, è stato sondato dalla dirigenza granata. L’alternativa, è quella che porta a Davide Pertemann del Palermo. Infine, sempre secondo i colleghi di tuttomercatoweb, in caso di partenza di Legittimo, il Trapani chiederà informazioni per il difensore della Ternana classe ’94, Johad Ferretti.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA