Trapani Calcio – Stefano Pettineari è un giocatore granata fino al 2023
Due giorni alla sfida tra Trapani Calcio e Frosinone. Un match da non sottovalutare per entrambe le formazioni con l’obiettivo di stupire i propri tifosi che, non potranno assistere dal vivo alla partita. Di sicuro sarà presente il bomber Stefano Pettinari che è stato riscattato dal Lecce e ha rinnovato fino al 2023.
Ecco il comunicato della società siciliana:
“COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO SU PETTINARI
Stefano Pettinari è un calciatore del TrapaniCalcio a titolo definitivo. La Società granata ha esercitato il diritto d’opzione.
Quattordici reti in ventotto giornate, attualmente vice capo cannoniere del campionato di Serie BKT. Voluto fortemente dalla Società granata l’estate scorsa, ora Stefano Pettinari è un calciatore del Trapani a titolo definitivo.
A fine agosto 2019 Pettinari era arrivato al Trapani in prestito dal Lecce. La Società granata ha oggi esercitato il diritto d’opzione previsto dal contratto di trasferimento.
Un impegno importante da parte della Società, che conferma la volontà di definire la programmazione necessaria per la conclusione dell’attuale stagione sportiva.”
Leggi anche: