Trapani Calcio, tegola per Pagliarulo: pronto intervento chirurgico


Un calvario per il Trapani Calcio che, dovrà far fronte a un altro infortunio pesante. Il giocatore in questione, è il capitano Luca Pagliarulo. Come ribadito negli scorsi articoli, il giocatore era uscito anzitempo nella sfida con la Casertana.

Luca Pagliarulo – difensore del Trapani (stagione finita per lui?)

Ebbene, in seguito agli accertamenti, è stato evidenziato una lesione del tendine inserzionale craniale del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Pronto intervento chirurgico. Ecco il comunicato:

COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO SU PAGLIARULO

“A seguito degli accertamenti eseguiti, che hanno evidenziato una lesione del tendine inserzionale craniale del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra, il capitano Luca Pagliarulo dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. L’operazione sarà eseguita domani pomeriggio dal professor Francesco Benazzo presso il Policlinico San Matteo di Pavia”.

Link correlati:

COPPA ITALIA SERIE C – Viterbese-Trapani, attiva la prevendita del settore ospiti: info e costi


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA