Al termine del match tra Trapani-Cittadella sul punteggio di 0-3, ci sono state le dichiarazioni post-gara da parte dei protagonisti. Ecco cosa hanno detto.
LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI POST-TRAPANI-CITTADELLA
Venturato: “Partita con semplicità? L’inizio non è stato semplice è vero, però siamo cresciuti e abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in settimana. Il Trapani è sempre una squadra pericolosa ed è stata una partita importante perché è il risultato che ci gratifica molto. Non era facile vincere oggi ma con il possesso palla e con le incursioni siamo riusciti a vincerla. Una mano c’è la dato il Trapani? Grande rispetto per il Trapani e per il collega Castori che è arrivato da poco. Non mi piace parlare delle squadre avversarie. Giocare sul sintetico non siamo abituati ma ci siamo adattati e do merito alla mia squadra. Obiettivo? Non dobbiamo perdere la nostra dimensione”.
Castori: “Siamo stati leggeri quest’oggi, nonostante avevamo iniziato bene. Dopo il gol ci siamo persi è una squadra che si deve salvare non può perdere palla così. Abbiamo fatto una brutta prestazione e non mi appello ad altro. Cosa è mancato? Mancata attenzione, cattiveria e concentrazione. Dobbiamo mettere molta più attenzione. Coulibaly? Ho inserito due dei quinti del centrocampo che mi servivano e ho inserito Colpani, Luperini come mezzale. Alla ripresa sarò tranquillo? Non so cosa significa questa parola. Non sarò mai tranquillo fino a quando la squadra non mi ascolterà del tutto. Ci assumiamo le nostre responsabilità. Biabiany? Lui ha fatto una buona partita e ha cercato di creare superiorità numerica. Io sono soddisfatto del rendimento e può migliorare. Il Cittadella? Ha capitalizzato i nostri errori e più di questo non posso dire. Non salvo niente oggi”.
Grillo: “È stata una partita difficile per noi e non abbiamo sfruttato le occasioni a nostro favore. Il Trapani deve salvarsi e dobbiamo migliorarci e pensare alla prossima settimana. Complimenti la Cittadella. Cosa è mancato oggi? È mancata l’efficacia oggi e non siamo stati concreti. L’unica maniera è continuare a lavorare. L’auto critica la faccio a me stesso perché eravamo molli. Le prossime gare? Dobbiamo concentrarci per portare a casa sei punti”.
link correlati: Trapani-Cittadell 0-3: I veneti sbancano il Provinciale e volano. Trapani irriconoscibile