Ottava giornata del campionato di serie C girone C. Oggi alle 14,30 allo Stadio Provinciale, andrà in scena Trapani-Rieti. La squadra granata, vuole riscattare immediatamente la sconfitta di martedì a Catania. La squadra laziale, deve rifarsi della sconfitta nel turno scorso con la Vibonese. Andiamo a vedere le probabili scelte.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-RIETI
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare ai difensori Garufo, Lomolino e Scognamillo. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Scrugli, Mulè, Pagliarulo e Ramos. A centrocampo, spazio per Costa Ferreira, Taugourdeau e Corapi. In attacco, giocheranno Tulli, Evacuo e Golfo. Attenzione alla possibilità di vedere dall’inizio, Aloi e Nzola. Tutti i dubbi verranno sciolti tra qualche ora.
LE PROBABILI SCELTE DI CHEU
L’allenatore del Rieti, Ricardo Chèu, dovrà rinunciare per infortunio Costa e Dabo. La probabile formazione sarà un 4-2-3-1. In porta giocherà Chastre, in difesa giocheranno Gallifuoco, Pepe, Gigli e Papangelis. A centrocampo giocheranno Palma e Diarra. Sulla trequarti, giocheranno Maistro, Cericola e Vasilieou. In attacco giocherà Todorov.
TRAPANI-RIETI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Costa Ferreira, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo. A disposizione: Kucich, Canino, Joao Da Silva, Aloi, Girasole, D’Angelo, Toscano, Ferretti, Dambros, Nzola. All. Italiano
Rieti (4-2-3-1): Chastre; Gallifuoco, Pepe, Gigli, Papangelis; Palma, Diarra; Maistro, Cericola, Vasilieou; Todorov. A disposizione: Lukinga, Dido, Tommasone, Xavi, Gondo, Konate, Gualtieri, Kean. All. Chèu