UFFICIALE – Il Trapani Calcio è ammesso in serie B: il comunicato


Dopo tanta attesa, è arrivato il comunicato della Co.vi.soc che, ammette ufficialmente il Trapani Calcio al prossimo campionato di serie B 2019/2020. La società granata, ha rispettato tutti i criteri previsti per l’iscrizione in cadetteria. Ecco il comunicato.

COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

“Il Trapani Calcio è in Serie B!

Come ripetutamente anticipato dalla dirigenza, la Società granata ha superato con esito positivo tutte le verifiche in ordine ai criteri infrastrutturali, sportivi-organizzati ed economici.

Presso la segreteria del Trapani Calcio sono state notificate le comunicazioni delle Commissioni in ordine ai criteri previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di Serie B 2019/2020, infrastrutturali, sportivi-organizzativi, legali ed economico-finanziari.

Sia la Commissione Criteri Infrastrutturali e sportivi-organizzativi sia la Commissione Vigilanza Società di Calcio (CO.VI.SO.C.) hanno riscontrato il rispetto di tutti i criteri da parte del Trapani Calcio”.

Link correlati:

ESCLUSIVA MP – Trapani Calcio, il futuro di Michele Franco sarà granata?: le ultime

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA