Udinese, Sottil per il dopo Cioffi


L’Udinese ha trovato il sostituto di Cioffi, che andrà ad allenare l’Hellas Verona. La società friulana ha scelto come allenatore della prossima stagione Andrea Sottil, che quest’anno ha guidato perfettamente l’Ascoli, portandola a disputare i play off per la serie A. I due club stanno lavorando per cercare di trovare un accordo per permettere a Sottil di liberarsi dalla squadra marchigiana. L’Ascoli non ha gradito i primi approcci fatti dai friulani. Per Sottil sarà un ritorno nell’Udinese dove ha collezionato dalla stagione 1999 alla stagione 2003, 87 presenze, facendo registrare 6 goal.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Aspettami al Caffè Napoli di Chiara Gily, un romanzo che profuma di rinascita e caffè

Aspettami al Caffè Napoli è la lettura ideale per chi sente il bisogno di ritrovare il gusto delle piccole cose e la bellezza delle proprie radici. Un romanzo che è un abbraccio – caldo, profumato, intenso – come solo un buon caffè napoletano sa essere.

Roma: la Città dai Mille Volti

Roma ha molti appellativi. Da Caput Mundi dell'Impero Romano, a Capitale dello Stato Pontificio, fino a Capitale della Politica Italiana. Il nome Città Eterna,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Roma: la Città dai Mille Volti

PUBBLICITA