Verona-Udinese probabili formazioni

PUBBLICITA

Il Verona di Cioffi riceve l’Udinese di Sottil allo stadio Bentegodi per concludere l’ottava giornata di campionato. I veronesi proveranno a risollevarsi dopo le due sconfitte per 2-0 in trasferta contro Lazio e Fiorentina. L’Udinese sta invece attraversando un momento magico ed è reduce da una vittoria per 3-1 contro l’Inter, ottenuta due settimane fa prima della sosta. Se i friuliani vincessero al Bentegodi, salirebbero al terzo posto a un punto da Napoli e Atalanta che sono appaiate in vetta alla classifica. Queste le probabili formazioni

Verona-Udinese: probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Hien; Terracciano, Tameze, Veloso, Lazovic; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Cioffi.

A disposizione: Perilli, Berardi, Dawidowicz, Cabal, Doig, Hongla, Depaoli, Sulemana, Cortinovis, Djuric, Piccoli, Kallon.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil.

A disposizione: Padelli, Piana, Ebosse, Bijol, Ebosele, Abankwah, Jajalo, Guessand, Ehizibue, Samardzic, Makengo, Pafundi, Nestorovski, Success.

ARBITRO: Minelli di Varese.

ASSISTENTI: Baccini-Colarossi.

IV UOMO: Sozza.

VAR: Marini.

ASS. VAR: Prenna.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA