Pompei, benedizione degli animali

PUBBLICITA
Pompei – Domani 4 Ottobre 2022, in occasione della festività di San Francesco d’Assisi, il Comune di Pompei, attraverso il garante dei diritti degli animali dottor Luciano Scatola, ha organizzato una cerimonia per  la benedizione degli animali.
L’appuntamento è per le ore 15.00 presso la Parrocchia “Sacro Cuore di Gesù” (via Colle San Bartolomeo). Sarà Don Antonio Protano a benedire gli amici a quattro zampe e non solo:  cani, gatti, tartarughe, conigli, criceti, canarini, cavalli, etc.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA