E’ arrivata da pochi minuti, l’ufficialità del nuovo arrivo del Trapani Calcio. Si tratta dell’attaccante classe ’92 Francesco Fedato. Il giocatore, arriva in prestito temporaneo dal Foggia. Ecco l’identikit di Fedato.

L’IDENTIKIT DI FEDATO: TRAPANI CALCIO

Il nuovo acquisto granata, ha cominciato la sua avventura calcistica con la maglia del Bari, nella stagione 2012/2013, collezionando 40 presenze e 8 gol. Nel 2014 passa al Catania, non facendo molto bene e nella stagione successiva ha vestito la maglia della Sampdoria. Nella seconda parte della stagione 2014/2015, ha vestito la maglia del Modena e ha collezionato 19 presenze e 3 gol. Nella stagione successiva è passato al Livorno, collezionando altre 19 presenze e 3 reti. Il giocatore è ritornato al Bari, per poi essere ceduto al Carpi. Nel 2017/2018 è passato al Foggia, che l’ha ceduto in prestito nella prima parte della stagione in corso al Piacenza, dove ha collezionato 15 presenze tra Campionato e Coppa e 1 gol. Ecco le sue prime parole all’Ufficio Stampa del Trapani.

LE PRIME PAROLE DI FEDATO COME NUOVO GIOCATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Arrivo con grande umiltà e sono pronto per il mister e per i miei nuovi compagni. Per la prima volta sono sceso di categoria e voglio fare bene dopo anni in B. Trapani? Non conoscevo la realtà granata e me ne hanno parlato tutti bene. Ho una grande opportunità. Il mio ruolo? Sono un esterno offensivo, mi piace fare il dribbling e puntare l’uomo. Tifosi? Gli chiedo di starci vicino, per raggiungere traguardi importanti”.

Foto fonte: SportPiacenza

Print Friendly, PDF & Email