UFFICIALE – Trapani Calcio, arriva Luperini: ecco le sue prime parole

PUBBLICITA

Dopo averlo preso, il Trapani Calcio ufficializza il suo primo acquisto. Si tratta del centrocampista centrale Gregorio Luperini. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con la società granata. Ecco il suo identikit.

IDENTIKIT DI LUPERINI: TANTE PRESENZE NEL PONTEDERA E NELLA PISTOIESE

La carriera calcistica del neo centrocampista del Trapani Calcio, inizia nelle giovanili del Pisa. Dopo essere stato visionato dai Dirigenti della Sampdoria, viene preso dal club blucerchiato e mandato in prestito al Pontedera per farsi le ossa. Inizia nel calcio professionistico, indossando la maglia del Pontedera e giocando per due stagioni. Nella stagione 2015/2016 viene preso dalla Juventus ed è stato mandato in prestito in B alla Pro Vercelli. A Gennaio, viene riceduto al Pontedera dove conclude la stagione. Per tre stagioni, indossa la maglia della Pistoiese dove colleziona 95 presenze e 16 gol. Ecco le sue prime parole rilasciate all’Ufficio Stampa della società granata.

LE PRIME PAROLE DI LUPERINI

“Sono veramente contento di avere avuto questa opportunità. Non vedo l’ora di arrivare e mettermi a disposizione del mister, dei miei nuovi compagni e della Società per raggiungere gli obiettivi prefissati.

E’ la prima volta che vengo in Sicilia, non la conosco, ma sono sicuro che mi troverò benissimo.

Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista a cui piace inserirsi ed aiutare i compagni.

Ai tifosi del Trapani dico solo che ce la metterò tutta e darò il massimo per la squadra e per questi colori”.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA