UFFICIALE – Trapani Calcio, Fazio ritorna a Terni: il comunicato degli umbri

PUBBLICITA

Continuano le vicende in casa Trapani Calcio, in merito alla nuova società. Attualmente, come dichiarato dalla Dottoressa Iracani, c’è soltanto la cordata del candidato Sindaco Giuseppe Bologna sulla società, anche se sta ascoltando altre offerte come quella degli imprenditori Bonometti e Sagramola. Intanto, sul fronte giocatori, è arrivata la prima cessione in casa granata. Dopo appena tre anni, il difensore Pasquale Fazio ritorna a Terni. L’ex granata ha firmato un contratto biennale con la società umbra.

FAZIO (RI)VESTE UFFICIALMENTE LA MAGLIA DELLA TERNANA: IL COMUNICATO

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Pasquale Daniele Fazio. Per il difensore siciliano (è nato a Messina il 10/06/89), che si è legato ai rossoverdi con un contratto biennale, si tratta di un ritorno. Lito infatti aveva indossato la maglia delle Fere tra il 2011 ed il 2015 collezionando 118 presenze (con 3 reti all’attivo) ed indossando anche la fascia di capitano. Nelle ultime tre stagioni Fazio ha militato nel Trapani Calcio“.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA