Un ex Juve Stabia in sella ad una panchina di Lega Pro


Curiosita’ dalla Lega Pro, torna in panchina un ex Juve Stabia

A Rimini, salta Martini ed arriva la coppia Petrone- Procopio, Gianluca Procopio e’ giocatore della Juve Stabia negli anni 90, vicino due anni fa a sedere insieme a Fontana sulla panchina delle vespe.

La Nota della societa’

Il Rimini F. C. rende noto, con grande rammarico, che il signor Marco Martini è stato sollevato dall’incarico. A mister Martini vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto in questi due anni, prima come allenatore in seconda e poi in qualità di responsabile tecnico della prima squadra, condotto sempre con impegno e professionalità. A lui vanno anche i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Il Rimini F. C. comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata al signor Mario Petrone. Al nuovo mister, che domani dirigerà il primo allenamento dei biancorossi, la società formula il più caloroso augurio di buon lavoro.

Da ricordare che l’allenatore in prima, Petrone allenava il Pisa nella scorsa stagione.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA