Un’Inter praticamente perfetta batte l’Atalanta

PUBBLICITA

Inzaghi opta per il 3-5-2 e rilancia Lukaku dal primo minuto; 3-4-2-1 per Gasperini con Pasalic e Boga alle spalle di Zapata. È una partita molto tattica nei primi minuti: la prima chance è per l’Inter col tiro di Barella bloccato da Musso al 20’. I padroni di casa ci provano anche con Calhanoglu ma il destro del turco termina in curva. L’ex Milan si ripete con l’altro piede poco dopo colpendo il montante; successivamente l’esterno sinistro di Gosens esce di poco. A fine primo tempo Zapata tutto solo si mangia il goal di testa; si va a riposo sullo 0-0. 

Ad inizio ripresa nuovo tentativo di Gosens con palla che finisce alta; poco dopo Maehle calcia alto da buona posizione. Attorno all’ora di gioco Gosens crossa per Lukaku il cui colpo di testa è lento e centrale. Al 57’ Darmian porta in vantaggio l’Inter con un goal da centravanti puro: l’ex Parma conclude con un diagonale mancino a fil di palo. L’Atalanta reagisce solamente col rasoterra di Boga che esce di pochissimo; l’Inter vince 1-0 e va in semifinale di Coppa Italia. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA