Vibonese-Trapani, Orlandi: “Con più accortezza, avremmo potuto non perderla questa partita”

PUBBLICITA

Deluso dopo il match Vibonese-Trapani, l’allenatore dei calabresi Nevio Orlandi ha analizzato il match perso contro i siciliani e bacchetta i suoi facendo capire, che la serie C non è come la serie D e bisogna cambiare atteggiamento per fare risultato. Ecco le sue parole rilasciate ai giornalisti dopo la gara.

LE PAROLE DI ORLANDI DOPO VIBONESE-TRAPANI

Bisogna essere meno frenetici e pensare che la partita duri 95 minuti e non di meno. La differenza tra la serie C e la serie D è questa, al minimo errore vieni castigato. Puoi sbagliare una volta e rimediare dopo, ma due volte è dura recuperare. Con più accortezza, avremmo potuto non perderla questa partita. Dimentichiamo tutto quello che è successo nella passata stagione. Catanzaro? Anche loro sono arrabbiati per aver perso. Sarà un derby tranquillo è aperto a qualsiasi risultato”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA