Virtus Francavilla-Trapani: le probabili formazioni

PUBBLICITA

Trentunesima giornata del campionato di serie C girone C. Allo Stadio Fanuzzi andrà in scena Virtus Francavilla-Trapani. Match importante per le due formazioni che, hanno un obiettivo specifico da rispettare. La squadra di Trocini, vuole tenere i playoff e vuole continuare nel suo periodo di forma. Dall’altro lato, il Trapani, non vuole mollare la propria corsa contro la Juve Stabia. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI TROCINI: VIRTUS FRANCAVILLA-TRAPANI

L’allenatore della Virtus Francavilla, Bruno Trocini, ha recuperato tutte le pedine a disposizione. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Nordi in porta; difesa a tre con Tiritiello, Marino e Caporale. A centrocampo, spazio ad Albertini, Folorunsho, Zenuni, Gigliotti e Pastore. In attacco giocheranno Partipilo e Sarao.

LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO

L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare a Ramos, Canino e Golfo lungodegenti e si aggiungono Pagliarulo e Fedato che, sono rimasti a casa. Hanno recuperato Girasole, Tulli e Nzola. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Mulè, Scognamillo e Lomolino. A centrocampo giocheranno Corapi, Taugourdeau e Aloi. In attacco, spazio a Ferretti, Evacuo e Dambros. Ci saranno tanti ballottaggi che, verranno sciolti negli ultimi minuti di attesa della partita.

VIRTUS FRANCAVILLA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Francavilla (3-5-2): Nordi; Tiritiello, Marino, Caporale; Albertini, Folorunsho, Zenuni, Gigliotti, Pastore; Partipilo, Sarao. All. Trocini

Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Mulè, Scognamillo, Lomolino; Corapi, Taugourdeau, Aloi; Ferretti, Evacuo, Dambros. All. Italiano

Link correlati:

Virtus Francavilla, Trocini: “Affrontiamo una compagine forte. Siamo in forma”

Trapani Calcio, Italiano: “Pensiamo a noi stessi senza frenesia”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA