Register
A password will be e-mailed to you.

Trentunesima giornata del campionato di serie C girone C. Allo Stadio Fanuzzi andrà in scena Virtus Francavilla-Trapani. Match importante per le due formazioni che, hanno un obiettivo specifico da rispettare. La squadra di Trocini, vuole tenere i playoff e vuole continuare nel suo periodo di forma. Dall’altro lato, il Trapani, non vuole mollare la propria corsa contro la Juve Stabia. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI TROCINI: VIRTUS FRANCAVILLA-TRAPANI

L’allenatore della Virtus Francavilla, Bruno Trocini, ha recuperato tutte le pedine a disposizione. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Nordi in porta; difesa a tre con Tiritiello, Marino e Caporale. A centrocampo, spazio ad Albertini, Folorunsho, Zenuni, Gigliotti e Pastore. In attacco giocheranno Partipilo e Sarao.

LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO

L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare a Ramos, Canino e Golfo lungodegenti e si aggiungono Pagliarulo e Fedato che, sono rimasti a casa. Hanno recuperato Girasole, Tulli e Nzola. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Mulè, Scognamillo e Lomolino. A centrocampo giocheranno Corapi, Taugourdeau e Aloi. In attacco, spazio a Ferretti, Evacuo e Dambros. Ci saranno tanti ballottaggi che, verranno sciolti negli ultimi minuti di attesa della partita.

VIRTUS FRANCAVILLA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Francavilla (3-5-2): Nordi; Tiritiello, Marino, Caporale; Albertini, Folorunsho, Zenuni, Gigliotti, Pastore; Partipilo, Sarao. All. Trocini

Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Mulè, Scognamillo, Lomolino; Corapi, Taugourdeau, Aloi; Ferretti, Evacuo, Dambros. All. Italiano

Link correlati:

Virtus Francavilla, Trocini: “Affrontiamo una compagine forte. Siamo in forma”

Trapani Calcio, Italiano: “Pensiamo a noi stessi senza frenesia”

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi