Virtus Stabia – Esposito ” La classifica non mente, in qualsiasi categoria”

PUBBLICITA

Virtus Stabia – Esposito ” La classifica non mente, in qualsiasi categoria”

Ciro Esposito Responsabile Stampa e Comunicazione della Virtus Junior Stabia ha rilasciato una dichiarazione sul momento della squadra e sul futuro di questo torneo davvero molto avvincente:

Nel corso di questi mesi si è costruito un gruppo fatto prima di uomini e poi calciatori. La classifica non mente, in qualsiasi categoria e vogliamo continuare il nostro percorso. Abbiamo tanto entusiasmo che vogliamo tramutare in punti in vista della prossima partita di campionato. Sabato abbiamo raccolto un punto prezioso ma abbiamo discusso molto, e abbiamo analizzato tutto. Solo così si può migliorare e crescere ancora perchè noi in settimana lavoriamo sempre in maniera certosina per migliorarci e per dare il massimo nella sfida successiva. Sicuramente c’è entusiasmo e voglia di lavorare. Ma ora arriva il difficile perchè ogni punto vale oro con tutte le squadre che vogliono raggiungere i loro traguardi e dobbiamo restare sempre sul pezzo e giocare come gara come se fosse una finale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA