Virtus Stabia – Esposito ” La classifica non mente, in qualsiasi categoria”

Virtus Stabia – Esposito ” La classifica non mente, in qualsiasi categoria”

Ciro Esposito Responsabile Stampa e Comunicazione della Virtus Junior Stabia ha rilasciato una dichiarazione sul momento della squadra e sul futuro di questo torneo davvero molto avvincente:

Nel corso di questi mesi si è costruito un gruppo fatto prima di uomini e poi calciatori. La classifica non mente, in qualsiasi categoria e vogliamo continuare il nostro percorso. Abbiamo tanto entusiasmo che vogliamo tramutare in punti in vista della prossima partita di campionato. Sabato abbiamo raccolto un punto prezioso ma abbiamo discusso molto, e abbiamo analizzato tutto. Solo così si può migliorare e crescere ancora perchè noi in settimana lavoriamo sempre in maniera certosina per migliorarci e per dare il massimo nella sfida successiva. Sicuramente c’è entusiasmo e voglia di lavorare. Ma ora arriva il difficile perchè ogni punto vale oro con tutte le squadre che vogliono raggiungere i loro traguardi e dobbiamo restare sempre sul pezzo e giocare come gara come se fosse una finale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia parola a Tim Merlier e Tadej Pogacar

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar. La voce dei protagonisti: CONFERENZA STAMPA Il vincitore di tappa Tim...

Ecco quali sono i pellegrinaggi che chiuderanno il mese mariano a Pompei

In previsione della fine del mese di Maggio e del mese mariano a Pompei, sono stati organizzati vari pellegrinaggi. Da Venerdì 24 Maggio inizieranno i pellegrinaggi volti a concludere il mese mariano.

Tragedia a Castellammare. Morto 19enne di Boscoreale

Scontro tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto a Castellammare in via Ripuaria. Inutili i soccorsi per il 19enne

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA